fbpx

Al Forum è quasi magia: Milano schianta il Fener

“Make some noise”. E’ un Forum che ne ha fatto parecchio questa sera: l’Olimpia Milano schianta il Fener di Gigi Datome 87-74 e mette da parte punti preziosi in Eurolega.

Non un solo protagonista per questa vittoria: Della Valle “on fire” nel primo quarto con dieci punti a referto e solido da entrambe le parti del campo; il solito Chacho, Rodriguez ha mandato in totale confusione la difesa turca raggiungendo il ferro come solo lui sa fare e poi il ritrovato Gudaitis, fondamentale per questa Olimpia con le sue difese da manuale e un tabellino che dice ben 17.

Il Fener da parte sua ha tentato alla ripresa di accorciare le distanze, arrivano al -7, ma senza mai dare la svolta, dall’altra parte Milano non ha mai mostrato segnali di difficoltà. Prestazione più che convincente.

Ax Armani Exchange Milano – Fenerbahce Beko Istanbul: 87-74 (20-11; 41-29; 66-55)

Milano: Della Valle 15, Micov 7, Biligha 6, Gudaitis 17, Moraschini, Roll 2, Rodriguez 22, Tarczewski 8, Cinciarini, Burns ne, White ne, Scola 6. All. Messina.

Istanbul: Westermann, Mahmutoglu 8, Biberovic 4, Sloukas 7, De Colo 12, Williams 8, Vesely 14, Muhammed 2, Duverioglu ne, Datome 5, Lauvergne 14, Stimac ne. All. Obradovic.