Home Senza categoria A2 Est- L’Unieuro cerca il riscatto nella sfida casalinga contro Orzinuovi

A2 Est- L’Unieuro cerca il riscatto nella sfida casalinga contro Orzinuovi

0

 

L’Unieuro Forlì ospita l’Agribertocchi Orzinuovi nell’ultima partita del 2019. I romagnoli a caccia dei due punti per risollevare il morale dopo la batosta contro Ravenna.

Coach Dell’Agnello, nonostante i soli 4 punti e l’ultima posizione in classifica degli avversari, pretende massima concentrazione: “Hanno cambiato allenatore e due giocatori, e sono più vivi che mai, come dimostra l’overtime contro Ferrara. Ci servono durezza e fame, ingredienti indispensabili per continuare ad essere protagonisti in un campionato così livellato”.

Per i biancorossi in forse Rush a causa di un attacco influenzale, ma potrebbe tornare Ndoja. Mo Watson dovrà riscattarsi per cancellare la brutta prestazione di domenica scorsa.

Orzinuovi vuole ritrovare la vittoria per dare un’altra direzione al girone di ritorno e provare ad evitare la retrocessione.

Per i bresciani, Coach Corbani potrà contare sull’organico al completo. Il neo acquisto Miles, autore di 32 punti nell’ultima partita persa ai supplementari contro Ferrara, sarà il perno della squadre. Mekowulu sarà protagonista della sfida sotto canestro contro Bruttini, in un duello che promette spettacolo.

Diretta streaming su LNP TV, Domenica alle 18:00