VIDEO | NBA – Super Harden! Tripla doppia e vittoria!

NBA - SlideA Los Angeles è andata in scena la partita tra Clippers e Grizzlies che ha saputo regalare emozioni ai tifosi perchè è stata molto combattuta fino all’ultimo quarto ma ad avere la meglio sono stati poi i Grizzlies. Degna di nota anche la quarta tripla doppia in carriera di James Harden che sta dimostrando di essere meritatamente un candidato per il titolo di MVP.

Memphis Grizzlies-Los Angeles Clippers 90-87: I Grizzlies conquistano

la seconda vittoria consecutiva ai danni dei Clippers che havevano iniziato questo match in vantaggio ed erano riusciti a mantenerlo per tutto il primo tempo quando alla pausa lunga avevano 6 punti di distacco. Ma Gasol e Conley non ci stanno e cominciano a sfornare punti e assist, rientrano in partita e pareggiano. Da li in poi sarà un secondo tempo molto combattuto. Alla fine dell’ultima frazione di gioco quando mancano 5 secondi Paul ha in mano la palla del sorpasso (88-87) ma le viene rubata da Conley che scappa in contropiede e rimedia un fallo. Segnerà i due liberi che bastano per vincere a 0,8″ dalla fine.

 Los Angeles: Paul 30 punti

Memphis: Conley 18 punti, 7 assist; Gasol 14 punti, 6 rimbalzi

 

Minnesota Timberwolves-Houston Rockets 102-113: I rockets giocano senza Papanikolau infortunatosi alla caviglia durante l’allenamento. Prporio i padroni di casa partono lottando con il canestro, ne approfittano i Wolves con Wiggins portandosi a +3. Ma nel secondo tempo Harden si scalda e continua a flagellare gli avvrersari con le triple che riescono a portare i Rockets a +10 (75-65). Harden non si ferma più e conquista anche 1 rimbalzi e fornisce 10 assist. E’ la sua quarta tripla doppia in carriera. Dall’altra parte sono stati inutili i 30 punti di Wiggins.

Houston: Harden 31 punti, 11 rimbalzi, 10 assist

Minnesota: Wiggins 30 punti

 

Altri risultati:

Toronto-New Orleans 97-100

Milwaukee-Chicago 71-87

Philadelphia-Miami 108-109

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *