VIDEO | NBA: Sconfitta allo scadere per i Knicks. Vittoria netta dei Jazz sui Nuggets

 NBA - Slide Arrivano invece due sconfitte per gli altri due italiani in campo. Bargnani, nonostante l’ottima perfomance, cade allo scadere contro i Nets. Gallinari, invece, perde di misura contro i Jazz di un lanciatissimo Rudy Gobert.

Nets @ Knicks 100-98
Risposta immediata dei Nets che, con questa vittoria, tengono momentaneamente l’ottavo posto a Est. Bargnani inizia forte e con 7 punti, nel solo primo quarto, tiene in partita la squadra nonostante i 30 punti messi a segno da Brookyln nei primi 10 minuti. Nel secondo periodo è un botta e risposta tra Deron Williams (12) e la coppia Bargnani-Ledo (15) e il primo tempo si conclude 58-53 per gli ospiti. Nella terza frazione i Nets continuano a macinare gioco e con un canestro di Brook Lopez volano sul +16 (78-62). La partita sembra essersi indirizzata in una direzione ma non la pensa allo stesso modo Early che negli ultimi dodici minuti è scatenato: con 14 punti riporta i Knicks sul 98-98 con pochi secondi da giocare. Lopez mette a segno un tap-in dopo un tiro sbagliato di Williams e con la tripla fallita da Early allo scadere i Nets si portano a casa la vittoria.

Nets: Williams 26, Lopez 18, Brown 14
Knicks: Bargnani 22, Early 14, Galloway 13

 

Nuggets @ Jazz 84-98
Terza vittoria consecutiva per i Jazz che vincono di misura sui Denver di Danilo Gallinari. Primo quarto molto positivo per gli ospiti che con la tripla di Barton allo scadere andavano a comandare per 29-22. Nella seconda frazione, però, Utah mette a segno un parziale di 32-13 che spezza completamente la partita: Burke guida i suoi con 10 punti e con un Exum versione assistman (12 alla fine per lui) i padroni di casa vanno a comandare per 42-54. Nel terzo quarto le cose non cambiano e con la coppia Hayward-Gobert, i Jazz volano sul +22 (59-81). Gli ultimi dodici minuti scorrono velocemente e Utah conquista così la vittoria n.34 in stagione. Serata imprecisa al tiro per Danilo Gallinari che conclude con 8 punti a referto (3-14 dal campo), 3 rimbalzi e 2 assist.

Nuggets: Faried 19, Lawson 15, Barton 13
Jazz: Gobert 20, Favors 19, Hayward 13

 

One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *