fbpx

Video | NBA – Ritorno con sconfitta per Bargnani! KD stende i Nuggets

Kevin DurantI Knicks, nonostante il ritorno di Bargnani, cadono in casa di Miami e perdono nell’ultimo quarto Carmelo Anthony che esce per un infortunio alla gamba sinistra. A Denver arriva la nona sconfitta consecutiva per il Gallo e i suoi compagni che cedono ai 40 punti di KD.

Knicks @ Heat 95-109
Ritorna in campo, dopo un lungo periodo di assenza, Andrea Bargnani (come avevamo anticipato ieri). Partita subito in salita per Miami costretta a recuperare 9 punti (32-23) dopo la prima frazione dove non è riuscita a fermare Carmelo Anthony (autore di 14

punti). Nei successivi due quarti, senza Wade, sale in cattedra Chris Bosh il quale riporta in partita i padroni di casa (74-77 alla fine del terzo quarto). Nell’ultima frazione Anthony prova a recuperare lo svantaggio ma dopo un canestro è costretto a lasciare il campo per un dolore alla gamba sinistra e Bosh, con due canestri (uno da due, l’altro da tre), chiude la pratica e porta alla vittoria Miami. Per Bargnani 14 minuti di utlizzo, 4 punti a referto e 4 rubate.

Knicks: Anthony 26, Stoudemire 14, Galloway 10
Heat: Bosh 32, Chalmers 18, Deng 12

Photo: Keith Allison

Ecco il recap del match

Thunder @ Nuggets 124-114
Giornata sbagliata per affrontare i Thunder. Kevin Durant è letteralmente on-fire: 40 sono i punti messi a referto dall’MVP. A supportarlo, come sempre, c’è anche Westbrook che ne mette 26. Decisivo il primo quarto per i Denver che subiscono 38 punti, mettendone a segno solo 18. Nella seconda frazione non bastano i 41 punti di squadra perché Oklahoma regge e tiene comunque un buon margine di vantaggio. Nel secondo tempo i punti di Faried, Chandler e Lawson non bastano per recuperare la gara: KD risponde a ogni canestro e negli ultimi minuti cala il sipario. Per Danilo Gallinari 3 punti in 14 minuti di gioco.

Thunder: Durant 40, Westbrook 26, McGary 17
Nuggets: Chandler 23, Faried 22, Lawson 22

Ecco il recap del match

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *