VIDEO | NBA Playoffs: LeBron asfalta Atlanta (4-0) e riporta la sua Cleveland alle Finals

LeBron JamesCleveland Cavaliers vince 4-0 ai Playoffs contro Atlanta Hawks ed è la prima squadra ad accedere alle Finals. LeBron raggiunge questo traguardo per la quinta volta consecutiva e sembra sempre più deciso a centrare il suo obbiettivo, quello del titolo. Nulla da fare per Atlanta che non è mai riuscita ad essere in partita.

Atlanta Hawks – Cleveland Cavaliers 88-118

LeBron sembra voler mantenere le promesse e quando l’anno scorso è arrivato a Cleveland era chiaro per lui che voleva regalare il primo titolo NBA a questa città. “The King” in queste quattro partite ha dimostrato la superiorità come giocatore, riuscendo a trascinare i suoi compagni nei risultati vincenti.

In questa Gara 4 vediamo il ritorno di Irving che mette a segno 16 canestri, mentre LeBron ne fa 23 e Smith 18, e ogni quarto è dominato totalmente dai Cavaliers che non danno via di uscita a Teague e Millsap.

Comunque sia Atlanta Hawks ha giocato una stagione di alto livello con 60 vittorie, il primo

posto nella Eastern Conference e la finale di Conference, dove però quando ti trovi davanti a un giocatore impossibile da fermare ti rendi conto che LeBron è davvero il Re.

Ora il sogno di Cleveland è più reale e dal 4 Giugno giocherà le Finals con la squadra vincente di Western Conference, tra Golden State Warriors e Houston Rockets.

Photo: Keith Allison

Atlanta Hawks: Teague 17,Millsap 16, Bazemore 12, Carroll 7

Cleveland Cavaliers: LeBron 23, J.R. Smith 18, Irving 16, Thompson 16, Mozgov 14

Video Recap:

 

 

7 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *