fbpx
Home NBA VIDEO| NBA – NY supera Atlanta, Denver si ferma a L.A. Gallo e il Mago assenti dal campo

VIDEO| NBA – NY supera Atlanta, Denver si ferma a L.A. Gallo e il Mago assenti dal campo

0

NBA - Slide

Nella notte sia Denver, sconfitto a Los Angeles dai Clippers, che New York, vincente ad Atlanta, hanno lasciato fuori dal campo i nostrani Danilo Gallinari(per riposo) e Andrea Bargnani che per colpa dell’influenza rientrerà mercoledì.

Atlanta Hawks-New York Knicks 108-112: I Knicks hanno ottenuto la seconda vittoria consecutiva sul campo della miglior squadra della Eastern conference tenendosi avanti per tutta la partita, solo verso la fine dell’ultima frazione gli Hawks si sono risvegliati grazie a una tripla e un assist di Korver che li riporta al -1. Gli Hawks sbagliano però a 10″ il tiro della vittoria. Il migliore in campo è stato Galloway che con 26 punti (carrer high) e 10/12 dal campo ha dato una grossa mano a New York.

Atlanta: Korver 19 punti; Teague 19 punti

New York: Galloway 26 punti, 6 assist

 

Los Angeles Clippers-Denver Nuggets 110-103: I Clippers centrano la sesta vittoria di fila che li fa arrivare in terza posizione a pari merito con gli Spurs. La partita per lunghi tratti è stata dominata dai Nuggets che, trascinati dai 32 punti di Chandler arrivano anche a +6 a pochi minuti dalla sirena finale. Griffin, che flirta con la tripla doppia, e Crawford lanciano il parziale che permette ai Clippers di rientrare e superarli. Ci pensa poi Paul a chiudere il match dopo che la difesa ha tenuto a secco i Nuggets. Gallinari questa notte è stato lasciato a riposo come programmato ogni due partite.

Los Angeles: Griffin 22 punti, 9 rimbalzi, 8 assist; Paul 17 punti

Denver: Chandler 32 punti; Faried 19 punti, 17 rimbalzi