Home NBA VIDEO | NBA-I Nuggets perdono la rivincita con i Mavs, Kawhi Leonard torna in campo e gli Spurs vincono

VIDEO | NBA-I Nuggets perdono la rivincita con i Mavs, Kawhi Leonard torna in campo e gli Spurs vincono

0

NBA - Slide

Mercoledì i Nuggets hanno battuto i Dallas Mavericks sul campo di casa ma questa volta in Texas vince Nowitzki che sale al ventiduesimo posto nella classifica per le triple realizzate in carriera. Su un altro campo texano, a San Antonio, gli Spurs riaccolgono Leonard e trovano la vittoria sui Blazers. Belinelli e Gallinari non hanno giocato nelle rispettive squadre.

Dallas Mavericks-Denver Nuggets 97-89: Questo match è la rivincita di mercoledì ma a differenza di allora i Mavs possono contare su Nowitzki e Rondo assenti lo scorso match. La partita è sempre stata in controllo dei Mavericks che nella prima frazione si sono trovati in vantaggio di 13 lunghezze grazie a un parziale di 10-2 del tedesco. Nel quarto periodo un timido tentativo di rimonta dei Nuggets viene fermato ancora da Nowitzki che assicura la vittoria.

Dallas: Nowitzki 25 punti, 9 rimbalzi, 1 assist

Denver: Afflalo 16 punti, 5 rimbalzi; Nelson 14 punti

 


San Antonio Spurs-Portland Trail Blazers 110-96: Nella serata del Ritorno di Leonard gli Spurs faticano nel trovare un buon vantaggio sugli avversari visto che i Balzers rimangono sempre in contatto nonostante la buona partenza dei padroni di casa. Il terzo quarto è però il periodo decisivo in cui gli Spurs riescono a scappare con un parziale di 10-0 firmato anche da due pesanti triple di Patty Mills (18 punti per lui). Nel terzo quarto si scatena anche Danny Green che metterà a referto 8 dei suoi 19 punti. La vittoria è stata costruita giocando di squadra e muovendo la palla come è di consueto nello stile Spurs. E’ la prima vittoria dei texani sui Blazers questa stagione.

San Antonio: Leonard 20 punti, 5 assist; Duncan 11 punti, 12 rimbalzi

Portland: Aldridge 24 punti; Lillard 23 punti