fbpx
Home NBA VIDEO | NBA-Denver ne prende trenta dai Grizzlies, Gallinari solo 8 punti; Indiana vince facile su New York

VIDEO | NBA-Denver ne prende trenta dai Grizzlies, Gallinari solo 8 punti; Indiana vince facile su New York

0

NBA - Slide

Questa notte le squadre degli italiani hanno faticato a trovare la via del canestro. Sia i Nuggets che i Knicks hanno avuto brutte percentuali al tiro e ciò non ha facilitato loro le cose, infatti sia per Indiana che per Memphis sono state due vittorie facili davanti al pubblico di casa. Gallinari ha segnato solo 8 punti quando il match non aveva niente da dire.

Memphis Grizzlies-Denver Nuggets 99-69: I Grizzlies senza Mike Conley vincono questa sfida affidandosi al duo Gasol-Randolph. Nel primo quarto i Nuggets producono una delle loro peggiori prestazioni balistiche della stagione tirando con un disastroso 19% dal campo e i padroni di casa sfuggono subito via con 15 lunghezze di vantaggio. Nel resto della partita la situazione non cambia perchè a infliggere gravi danni alla difesa di Denver è Zach Randolph che domina sotto canestro (17 rimbalzi a fine partita). I Grizzlies nel secondo tempo perdono Vince Carter che esce dal campo per un infortunio alla caviglia. Per Danilo Gallinari, in 14 minuti di gioco, ha realizzao solo 8 punti, tutti nel quarto periodo quando ormai la partita era decisa. Per lui anche 3 rimbalzi e 1/3 da tre punti. Per i Nuggets c’è da sottolineare la pessima percentuale da tre punti: 2/26. Unica notizia positiva per Brian Shaw è il rientro di McGee, fuori dallo scorso 5 dicembre.

Memphis: Randolph 15 punti, 17 rimbalzi; Gasol 10 punti

Denver: Faried 10 punti, 7 rimbalzi; Gallinari 8 punti 

 

Indiana Pacers-new York Knicks 103-82: L’inizio di partita sembra favorire i Knicks che con Carmelo Anthony si ritrovano avanti di 10 punti. ma nel secondo quarto i Pacers piano piano si fanno sentire grazie anche alle penetrazioni di Stuckey e a pochi minuti dalla pausa lunga CJ Watson regala ai suoi il vantaggio (40-39). Nel secondo quarto i Pacers dilagano arrivando anche a +30 mentre i Knicks litigano con il canestro, solo 33 punti in due quarti. il risultato è una facile vittoria per Indiana. Andrea Bargnani non è stato utilizzato per questo match.

Indiana: Stuckey 22 punti; Hibbert 18 punti, 10 rimbalzi

New York: Anthony 18 punti