fbpx

Un super Gallinari non basta ai Thunder

Danilo Gallinari Thunder
Danilo Gallinari – Credit: Zack Beeker (OKC Thunder)

Cadono in casa gli Oklahoma City Thunder di Gallinari. Ad imporsi alla Chesapeake Energy Arena sono stati infatti gli Indiana Pacers con il risultato di 107-100, vincendo così anche la gara di “ritorno”, dopo aver vinto la prima sfida ad Indianapolis.
Partita molto combattuta e decisa soltanto nel finale, nel quale gli ospiti sono stati più precisi e lucidi dei padroni di casa.
Ottima prestazione per Danilo Gallinari che in 31 minuti di gioco realizza 18 punti, tirando con ottime percentuali, cattura 7 rimbalzi e smista 2 assist.
L’azzurro è stato il vero protagonista nel terzo quarto, nel quale si è scatenato, realizzando ben 14 punti tirando con un perfetto 5/5 dal campo. Il suo sforzo non è purtroppo stato sufficiente per portare OKC alla vittoria, ma per l’ennesima volta in questo inizio di stagione conferma le sue indiscusse qualità. E con il 15 dicembre più vicino queste prestazioni fanno aumentare il suo valore in una ipotetica trade.
I Thunder torneranno in campo, sempre alla Chesapeake Energy Arena, nella notte tra venerdì e sabato, ospitando i Minnesota Timberwolves.