fbpx
Home NBA Trick Shot ed Harlem Shake, quando il web contagia il BASKET

Trick Shot ed Harlem Shake, quando il web contagia il BASKET

0

Nei giorni scorsi, vi avevamo parlato di come il fenomeno mediatico del 2013, l’Harlem Shake, stesse dilagando come un virus fra le squadre di Basket. L’elenco della LegaA annovera ora anche Caserta e nel frattempo inizia una sfida fra Goss e Gallinari a colpi di tiri impossibili.

In un articolo dei giorni scorsi , vi avevamo indicato in una lista (raggiungibile qui), quali fossero tutte le squadre dello sport più bello del mondo, che si fossero prestate alla realizzazione del Harlem Shake. La domanda che in quel momento ci siamo posti era: WHO’S NEXT?
La risposta è arrivata in tempi brevi, ecco quindi la Juve Caserta al gran completo che si diverte ad improvvisare la propria versione.

Ma nel frattempo, oltre quella delle coreografie demenziali, è iniziata anche una nuova battaglia, questa volta ad essere coinvolti sono Phil Goss della Virtus Roma e Danilo Gallinari dall’altra parte dell’Oceano.
Tutto inizia con il Gallo che si diverte a realizzare e pubblicare il suo primo cosidetto Trick Shot o tiro impossibile se vogliamo italianizzare il termine.
La perla dell’azzurro fa subito il giro del web, il n°8 ci prende gusto e si concede il bis con il suo secondo tiro.
Ed è qui che la guardia Americana dell’Acea si sente colpito, forse stimolato dall’amico di Gallinari, il capitano della Virtus Datome, e risponde per le rime al nostro portacolori in NBA. Così, dagli spalti del PalaTiziano Goss lancia la palla e la sfida a Gallinari, di rimbalzo. Il primo tiro e il secondo che vale il guanto di sfida.
E Gallinari dall’altra parte dell’Oceano non può che raccoglierlo questo guanto, così, ecco il terzo trick shot del Gallo sul sito NBA.
Non ci resta che aspettare la prossima genialata  di Goss e gustarci le parabole icredibili che i due cestisti continueranno a regalarci.