Home NBA Orange County dichiara ufficialmente che il 24 agosto sarà il “Kobe Bryant Day”
Orange County dichiara ufficialmente che il 24 agosto sarà il “Kobe Bryant Day”

Orange County dichiara ufficialmente che il 24 agosto sarà il “Kobe Bryant Day”

0

Orange County ha dichiarato ufficialmente che il 24 agosto sarà il “Kobe Bryant Day”.

La decisione è stata presa dai supervisori del consiglio comunale.

Il 24/08 corrisponde ai numeri di maglia indossati in carriera da Kobe, il 24 e l’8.

Kobe viveva a Newport Beach quando è morto nel tragico incidente in elicottero del 26 gennaio ed avrebbe compiuto 42 anni il prossimo 23 agosto.

La presidente del consiglio comunale di Orange County, Michelle Steel, ha detto che Bryant era un “membro prezioso della nostra comunità” che “ha ispirato tanti uomini e donne a perseguire i loro sogni e non mollare mai”.

Il supervisore Don Wagner ha riconosciuto che l’ex star della NBA ha avuto alti e bassi nella sua vita, apparentemente facendo riferimento al caso di violenza sessuale di Bryant del 2003 in Colorado, che alla fine ha risolto.

“La vita di Kobe Bryant, come ognuno di noi che sia mai vissuto, presenta momenti da celebrare e da condannare”, ha detto Wagner. “Kobe, come tutti noi, ha affrontato sfide, sfide da lui stesso create e sfide lanciate dalla vita, che ha superato. Oggi celebriamo lo sforzo per superare queste sfide “.

Wagner ha aggiunto: “Quindi raggiungiamo un equilibrio, e tutto sommato qui vale la pena celebrare il bene riconosciuto nella risoluzione qui portata”.

tags: