fbpx
Home NBA NBA – Si prolunga l’assenza di Bargnani, starà fuori altre 4 gare. Il lungo dei Knicks tornerà la settimana prossima

NBA – Si prolunga l’assenza di Bargnani, starà fuori altre 4 gare. Il lungo dei Knicks tornerà la settimana prossima

0

Bisognerà ancora attendere per vedere all’opera Andrea Bargnani. Il lungo dei New York Knicks, alle prese con un fastidioso infortunio che ha compromesso il suo inizio di stagione, avrebbe dovuto saltare le prime 3 gare per tornare poi a disposizione di coach Fisher, ma è stato scelto di prolungare di almeno una settimana la sua permanenza ai box.

I Knicks infatti giocheranno 4 gare in 5 giorni e per Bargnani non ci sarebbero modi e tempi giusti di allenarsi e tornare alla giusta condizione: Derek Fisher e il suo staff hanno optato per posticipare il rientro la settimana prossima. “Speriamo possa tornare presto” ha dichiarato il coach newyorkese, aggiungendo: “E’ la migliore risposta che posso dare, Andrea sta progredendo. Non penso sia giusto utilizzare un giocatore che non ha mai avuto tempo di allenarsi e vedere come il suo corpo risponde alla partita. La prossima settimana sarà un momento migliore per capire quando potrà tornare“.

 

BasketItaly.it – Riproduzione Riservata