Home NBA NBA – Paul George sulle sue scarse medie realizzative: “Non sono James Harden, non penso solo a tirare”
NBA – Paul George sulle sue scarse medie realizzative: “Non sono James Harden, non penso solo a tirare”

NBA – Paul George sulle sue scarse medie realizzative: “Non sono James Harden, non penso solo a tirare”

0

Paul George, ala NBA dei Los Angeles Clippers, ha allontanato le critiche per le sue scarse medie al tiro nella serie contro i Dallas Mavericks.

Dopo che in gara-1 ha realizzato 27 punti con 10/22 dal campo, nella sconfitta di gara-2 ha prodotto 14 punti con 4/17 al tiro (2/10 da tre). In gara-3 stanotte, nella vittoria per 130-122, George ha tirato con 3/16 dal campo ed 1/8 dall’arco. 17/55 al tiro finora nella serie per l’ex star di Pacers e Thunder.

Ecco cosa ha risposto ai microfoni di ESPN NBA.

“Non sono James Harden. … Non è quello il mio talento, non sono uno che pensa a tirare semplicemente la palla, segnare è quello che faccio. Posso, e sono orgoglioso di essere efficace su entrambi i lati del campo. Ma ci saranno notti come questa in cui non posso fare un tiro e non posso permettere che questo influenzi il mio gioco e la mia partita. Devo ancora essere aggressivo. Devo ancora provare a fare dei giochi. Farò tutto il possibile per vincere una partita. Alcune notti, sarà solo così, non prenderò tanti tiri. Ma devo trovare un modo per avere un impatto.”