NBA News: Calvario Rose, la stagione è già finita. Kobe rinnova per due anni con i Lakers

Niente da fare, Derrick Rose salterà il resto della stagione. La terribile notizia era nell’aria ma dal twitter dei Chicago Bulls arriva la conferma: la point guard salterà il resto della stagione a causa dell’operazione al menisco già eseguita in mattinata.

Il colpo è pesantissimo, soprattutto dopo il lungo recupero già sopportato la scorsa stagione per la rottura del legamento crociato. Viene da chiedersi quando la NBA inzierà a farsi domande sulla terribile frequenza di infortuni gravi degli ultimi anni. La Stagione è ormai compromessa per i Bulls ma ora la domanda è: “saprà tornare quello di prima?”. Tutta la redazione di Basketitaly.it si augura di si e fa al giocatore americano i migliori auguri di pronta guarigione.
Per uno che si fa male uno che si avvicina a tornare, parliamo di Kobe Bryant che appare sempre più vicino al rientro dopo la rottura del tendine d’achille. La guardia dei Lakers ha ripreso ad allenarsi con la squadra ma la notizia principale è il suo rinnovo biennale con la Franchigia Losangelina che porterà nelle sue tasche 48 milioni in due anni, facendone un “Lakers4Live” come dice lui stesso sul proprio profilo Twitter.

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *