fbpx
Home NBA NBA – Memphis e Toronto continuano a vincere. Portland vincente sugli Hornets

NBA – Memphis e Toronto continuano a vincere. Portland vincente sugli Hornets

0

 Continuano a vincere sia i Toronto che i Memphis che, così facendo, continuano a essere prime in classifica. Thunder sempre più giù, Portland negli ultimi secondi porta a casa la vittoria (foto di
Joe Murphy/NBAE/Getty Images).

Orlando Magic 100-104 Toronto Raptors
Con un grande ultimo quarto da 32-17 i Toronto Raptors portano a casa la vittoria. I Magic trovano un ottimo Harris da 23 punti e 13 rimbalzi e cercano di condurre il match. A supportarlo anche il solito Vucevic e Frye ma Lowry e DeRozan, con alcune giocate, decidono negli ultimi minuti la partita.

Magic: Harris 23 punti, Harris 13 rimbalzi, Vucevic 6 assit.
Raptors: Lowry 19 punti, Johnson 10 rimbalzi, Lowry 7 assist.

MVP: Kyle Lowry

Los Angeles Lakers 102-107 Memphis Grizzlies
Continua il momento magico dei Memphis che vincono anche contro i Lakers portandosi a 7 vittorie e 1 sola sconfitta. Kobe Bryant continua a macinare punti (28) ma è troppo poco per questi Grizzlies. Guidati da un solido Conley e da un Marc Gasol, vicino alla tripla doppia, i padroni di casa possono esultare per il miglior record NBA.

Lakers: Bryant 28 punti, Hill 14 rimbalzi, Bryant 6 assist.
Grizzlies: Conley 23 punti, Randolph 10 rimbalzi, Gasol 9 assist.

MVP: Mike Conley

Oklahoma City Thunder 78-85 Milwaukee Bucks
Gli Oklahoma raggiungono quota 6 sconfitte stagionale dopo la gara persa contro i Bucks. I ragazzi di coach Kidd trovano punti in Mayo che è il miglior realizzatore dei suoi. Ad assisterlo ancora una buona prova di Brandon Knight. I Milwaukee si portano sul 4-4.

Thunder: Jackson 29 punti, Adams 10 rimbalzi, Jackson 4 assist.
Bucks: Mayo 19 punti, Pachulia 10 rimbalzi, Knight 4 assist.

MVP: OJ Mayo

Sacramento Kings 98-106 Dallas Mavericks
Dopo un primo quarto chiuso a -18 (32-14) i Dallas incominciano a giocare sul serio. Due, infatti, sono i grandi parziali messi a segno dai padroni nei successivi due quarti (34-25, 30-15). Guidati dai 23 di Nowitzki e dai 19 di Parsons i Mavericks conquistano la loro quinta vittoria stagionale di fronte al pubblico di casa.

Kings: Gay 26 punti, Cousins 11 rimbalzi, Gay 8 assist.
Mavericks: Nowitzki 23 punti, Chandler 11 rimbalzi, Nelson 5 assist.

MVP: Dirk Nowitzki

Charlotte Hornets 100-102 Portland Trail Blazers
Partita vinta negli ultimi secondi da Portland che rischia più del dovuto complice anche l’assenza di Batum. Il canestro di Gary Neal, all’ultimo secondo, non viene convalidato e quindi niente overtime. Dopo aver comandato a lungo il match i Charlotte subiscono il recupero definitivo solo nell’ultimo quarto grazie ai canestri di Lillard e Aldridge. I Blazers, quindi, vanno a quota 5 vittorie.

Hornets: Jefferson 22 punti, Stephenson 14 rimbalzi, Walker 3 assist.
Blazers: Lillard 29 punti, Aldridge 14 rimbalzi, Lillard 7 assist.

MVP: Damian Lillard