Home NBA Nba Media Day – Durant “Essere qui non è strano, semmai eccitante”

Nba Media Day – Durant “Essere qui non è strano, semmai eccitante”

0

durant milano

In occasione del media day Nba non tardano ad arrivare le prime parole di Kevin Durant dalla baia. Attesissime parole per uno dei trasferimenti più discussi della storia della Nba

Non è strano essere qui. E’ nuovo, fresco, semmai eccitante. Venire nella Baia Area una mossa in chiave sponsor? (gli chiedono specificamente di Nike ndr) Assolutamente no. Non sapevano cosa avrei deciso. Mi piace giocare a pallacanestro, non gioco arrabbiato contro qualcuno o qualcosa (contro critici o critiche ndr). Voglio lasciare l’impronta sulla squadra.”

Parla anche il leader della squadra, Steph Curry “Non rimpiango d’aver saltato l’Olimpiade, avevo bisogno di recuperare, ma l’agonista che c’è in me vedendo le partite in tv avrebbe voluto essere sul parquet. La pressione di avere una squadra di All Star? Mai più grande dello scorso anno… ma abbiamo enormi aspettative. Durant è un giocatore completo, non solo un grande realizzatore. Si muove, passa la palla, è intelligente, adatto al nostro modo di giocare”.”