NBA – LeBron incontra David Blatt. Nella trade per Love, Anthony Bennett finirà ai 76ers

Martedì LeBron James ha incontrato, per la prima volta dal suo ritorno a Cleveland, coach David Blatt. Secondo quanto riferito dalla ESPN, LeBron ha lavorato molto intensamente dal punto di vista fisico per diminuire la sua massa muscolare al punto di perdere ben 10 kg ed essere pronto all’inizio della prossima stagione che lo vedrà, se possibile, con ancor più fari puntati.

Anche se non fisicamente, LeBron è stato presente più che mai in queste settimane per contribuire alla costruzione della Cleveland che sarà. Determinante la sua approvazione all’ingaggio di Mike Miller e quello di Shawn Marion, che potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Intanto, mentre la dirigenza dei Cavaliers continua a lavorare con determinazione all’affare Love, sempre dalla ESPN, emergono alcuni dettagli sulla trattativa che coinvolgerebbe anche le ultime due prime scelte assolute ai Draft di Celeveland: Anthony Bennett e Andrew Wiggins. Sembra infatti che mentre Wiggins rappresenterebbe un elemento imprescindibile per i T-Wolves, Bennett sarebbe girato ai Philedelphia 76ers in modo da poter arrivare a Thaddeus Young autore di 17.9 punti e 6 rimbalzi di media nell’ultima stagione.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *