fbpx
Home NBA NBA-I risultati della notte del 18 febbraio: ok Toronto e Nets, stop dei Lakers
NBA-I risultati della notte del 18 febbraio: ok Toronto e Nets, stop dei Lakers

NBA-I risultati della notte del 18 febbraio: ok Toronto e Nets, stop dei Lakers

0

I risultati della notte del 18 febbraio: ecco come sono andate le gare della scorsa notte, concluse poco fa. Toronto piega i Milwaukee Bucks di Giannīs Antetokounmpo, Miami Heat vincono sui Sacramento Kings e i Brooklyn Nets sorpassano agilmente i Los Angeles Lakers.

Ma vediamo ora, nel dettaglio, tutte e tre le partite della notte.

 

Toronto Raptors-Milwaukee Bucks (110-96)

Quella di stanotte è la quinta sconfitta consecutiva per i Bucks. La squadra di Antetokounmpo sembra essere entrata in un vortice negativo dal quale sempbra impossibile uscire. Con la sola eccezione di Giannis, infatti, i Bucks sono stati praticamente assenti e disorientati in campo per tutta la durata della partita. Difesa inesistente e attacco timido ed inefficace: Toronto non poteva non approfittare di quest’occasione. VanVleet, Siakam e Powell non hanno certo rifiutato questo invito a nozze, conducendo Toronto verso la vittoria: finisce 110 a 96 per per i Raptors.

Per i vincitori il migliore in campo è stato Norman Powell (29punti, 4 rimbalzi e 3 assists), mentre per i Bucks si è distinto (ovviamente) Giannis, con una doppia doppia (23 punti, 12 rimbalzi e 8 assists).

 

 

Sacramento Kings-Miami Heat (110-118)

Dopo la sconfitta contro GSW di ieri (la terza di fila per loro), gli Heat sembrano aver ritrovato il sorriso. I Kings tentano disperatamente di reagire, ma Miami tira fuori il meglio di sé. Per essere più precisi, Tyler Herro lo fa. Il ragazzo pare indemoniato, unmarkable, si libera dagli avversari senza alcun problema e trova sempre la conclusione. Anche Jimmy Butler, però, ha dato il proprio contributo e in collaborazione con Herro hanno regalato la vittoria ai loro. 110-118 per Miami.

Tyler Herro è il giocatore migliore di Miami, con 27 punti, 4 rimbalzi e 3 assists. Per Sacramento, invece, bene Nemanja Bjelika (25 punti, 8 rimbalzi e 3 assists).

 

 

Brooklyn Nets-LA Lakers (109-98)

Stop per i Lakers di LeBron James. Inizialmente i Lakers si impongono contro i Nets, ma il vantaggio non dura molto. Quando i Nets iniziano a carburare diventa impossibile fermarliJames Harden gioca benissimo e, anche se l’assenza di KD si fa sentire, Harden sembra essere capace di attenuare la perdita. Ai Lakers serve a ben poco un Lebron praticamente perfetto (l’unico ad aver combattuto fino alla fine). Finisce 109-98 per Brooklyn.

James Harden (23 punti, 5 rimbalzi e 11 assists) e LeBron (32 punti, 8 rimbalzi e 7 assists) sono i migliori per le rispettive squadre.