Home NBA NBA – I Bulls stendono i Lakers, Belinelli protagonista

NBA – I Bulls stendono i Lakers, Belinelli protagonista

0

Nella notte NBA i Chicago Bulls con Marco Belinelli mandano al tappeto i Los Angeles Lakers, sempre più in crisi, raggiungendo la 24esima vittoria stagionale (al fronte delle 16 sconfitte) con l’italiano grandissimo protagonista, soprattutto nell’ultimo quarto.

Los Angeles Lakers vs Chicago Bulls 83-95
Degli spettacolari Bulls escono tra gli applausi dello Staples Center di Chicago dopo aver battuto Kobe Bryant e compagni al termine di una partita bella e ricca di emozioni. Diversi sono stati i protagonisti della giornata, nel primo tempo Hinrich (22) ha fatto un po’ quello che voleva con la difesa di Steve Nash non certo irresistibile e con Jimmy Butler a domare (nel limite del possibile) un certo Kobe Bryant. L’orgoglio dei

gialloviola e quello del n.24, però, non crolla mai e i Lakers rimettono un piedi la partita, affidandosi a Black Mamba ed ai rimbalzi di Paul Gasol, trovando addirittura il vantaggio alla fine del terzo quarto di gioco. Nell’ultimo quarto salirà in cattedra il nostro Marco Belinelli il quale mette a referto più della metà dei suoi 15 punti finali (2/5 da 2, 3/3  da 3 e 2/2 ai liberi in 22′) e conduce i suoi ad una grandissima vittoria.

Gli altri risultati della notte
Indiana vs Memphis 82-81
Sacramento vs New Orleans 105-114
Houston vs Charlotte 100-94
Brooklyn vs New York 88-85
Los Angeles Clippers vs Golden State 99-106
San Antonio vs Philadelphia 90-85
Whashington vs Portland 98-95

BasketItaly.it – Riproduzione Riservata