fbpx
Home NBA NBA – Finalmente Toronto! Gallinari sbatte contro i Lakers in versione All-Star

NBA – Finalmente Toronto! Gallinari sbatte contro i Lakers in versione All-Star

0

Finalmente gioia per Andrea Bargnani e i suoi Toronto Raptors che tornano alla vittoria dopo sei sconfitte consecutive imponendosi sui Phoenix Suns. Sconfitti, invece, i Denver Nuggets di un Danilo Gallinari sempre presente e protagonista dai fortissimi Lakers di Kobe e Co.

Phoenix Suns – Toronto Raptors 97-101
Era ora! Andrea Bargnani e i suoi Toronto Raptors tornano a sorridere interrompendo la striscia di sei sconfitte consecutive raggiugendo così la quarta vittoria in campionato (4-13). Non brilla di certo Andrea Bargnani ancora alleprese con l’infortunio anche se sono suoi i tiri liberi della staffa contro dei Phoenix Suns mai domi ed in partita fino alla fine. Per il mago ci sono 4 punti e 2 rimbalzi in 27’ ma la cosa importante è essere tornati alla vittoria.

 

Denver Nuggets – Los Angeles Lakers 103-122
Troppo forti questi Los Angeles Lakers di Mike D’Antoni. Straripanti  da ogni lato del campo e contro i quali i ben organizzati Nuggets possono veramente poco. Denver si batte e cerca di arginare la vena positiva dei Lakers con Danilo Gallinari (19 punti) sempre più protagonista ma i canestri della possibile rimonta sono sempre stoppati da una cascata di punti degli avversari. Mvp della serata, senza dubbio, Dwight Howard autore di una prestazione da 28 punti e 20 rimbalzi.