fbpx
Home NBA NBA – Denver da paura, espugna anche Oklahoma. Sono 13 di fila

NBA – Denver da paura, espugna anche Oklahoma. Sono 13 di fila

0

Momento incredibile dei Denver Nuggets di Danilo Gallinari che espugnano il campo di una fortissima Oklahoma City Thunder per 104-114 e portano a 13 la striscia di vittorie consecutive. Una striscia importante e oscurata solo dalle leggendarie 23 vittorie dei Miami Heat.

Vittoria di gran carattere per il team del Colorado che resta in partita per tutta la prima frazione nonostante il tentativo di strappo di

Durant e compagni. I Thunder vanno a mille eppure all’intervallo conservano appena due punti di vantaggio (66-65). Nella ripresa il tema cambia radicalmente con Denver ad impostare il ritmo offensivo, infliggendo un parziale di 11-2 che le permette di guadagnare la testa e l’inerzia della gara permettendola di portare a casa una grandissima vittoria.

Positiva la prestazione del nostro Danilo Gallinari (il quale, tra l’altro, si è reso disponibile per la nazionale. Clicca Qui) autore di 13 punti, nonostante la non felicissima serata al tiro (2/9 e 2/8), e 8 rimbalzi conquistati. Insomma, Denver porta a casa una vittoria fondamentale per l’economia di tutto il movimento della Western Conference che prima di poter raggiungere le Finals dovrà obbligatoriamente fare i conti anche con lei.

Gli altri risultati della Notte NBA

Orlando vs Indiana 73-95
Porland vs Milwaukee 95-102
Los Angeles Clippers vs Sacramento 101-116

BasketItaly.it – Riproduzione riservata