fbpx

NBA – Chicago, I Big-Three si presentano. D-Rose: “Siamo più forti. So che presto vinceremo il titolo”

I Chicago Bulls sono tra le squadre più attese della prossima stagione NBA. Oltre alle aspettative per il ritorno di Derrick Rose bisogna registrare un aggiunta importante nel roster che fu di Michael Jordan ovvero quella di Pau Gasol. Nella giornata di ieri i Big-Three dei Bulls si sono presentati alla stampa con le loro tante aspettative e voglia di raggiungere risultati importanti.

Derrick Rose: “Non sono preoccupato. Cerco di rendere ogni aspetto negativo della mia vita positivo. Sono motivato a diventare un giocatore migliore e tutta la nostra squadra dovrà approfittare di ogni situazione che può sorgere dal nostro nuovo team. Abbiamo Taj (Gibson, ndr) ma quando aggiungi qualcuno come Pau Gasol non puoi che rendere la tua squadra ancora migliore, devo ringraziare Chicago per questo. So che presto vinceremo il titolo, non sono preoccupato riguardo a questo. Vincere il campionato è il mio più grande obiettivo”

Noah: “Siamo pronti per una nuova estenuante stagione. Questa sarà la prima dopo aver subito un intervento chirurgico al ginocchio e spero che ciò non mi limiti. Sono entusiasta di poter lavorare con Pau, uno che ha un talento ed un’esperienza incredibile. E’ uno dei migliori giocatori offensivi del campionato e averlo intorno non può che rendere la nostra squadra migliore.  Potenzialmente, abbiamo un roster migliore ma sappiamo tutti che ‘potenzialmente’ non significa nulla.”

Gasol: “Ho pensato che Chicago avesse un gran potenziale per raggiungere qualcosa di importante. Siamo una squadra profonda e ci sarà da divertirsi con tanti ottimi giocatori pronti a competere in stagione. Sappiamo ciò che dobbiamo fare e speriamo dominare le nostre concorrenti in campionato. Noah è un ragazzo estroverso, non le manda a dire ed è una cosa che apprezzo”

7 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *