NBA: Bargnani si, Bargnani NO. Mistero sugli infortuni

bargnani-sadCosa succede al Mago? Andrea Bargnani doveva rientrare in campo sabato scorso contro i 79ers, dopo l’infortunio nella preseason che sembrava non essere nulla di grave ma a quanto pare non è così. Non sembra quindi essere un problema di poco conto per il giocatore, che nella fase di allenamento ha sentito di nuovo dolore a causa di uno stiramento al polpaccio. Nulla da fare per il suo ritorno e nessuna previsione di recupero.

I New York Knicks non se la passano bene, e stanno collezionando più sconfitte che vittorie. Anthony, Stoudemire, Shumpert e Smith non bastano a portare in alto la squadra. Fisher avrebbe bisogno di una scossa magari con la coppia Bargnani-Calderon, ma quando? E soprattutto con quali condizioni fisiche?

La frustrazione di Bargnani cresce sempre di più e le diagnosi poco chiare lasciano ancora più amarezza. In realtà molti si staranno chiedendo il motivo di tutti questi stop senza una dichiarazione ufficiale in merito. Bargnani è in grado di tornare in campo? Quali saranno i suoi tempi di recupero? Mistero.

10 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *