Home NBA MERCATO NBA: I Lakers su Wesley Matthews! Salta l’affare Derrick Rose?
MERCATO NBA: I Lakers su Wesley Matthews! Salta l’affare Derrick Rose?

MERCATO NBA: I Lakers su Wesley Matthews! Salta l’affare Derrick Rose?

0

Aria di mercato in casa Lakers secondo Shams Charania, giornalista di The Athletic, i campioni NBA 2020 potrebbero lasciar partire nella trade Danny Green portando Dennis Schröder in gialloviola il tedesco classe ’93 è in forza agli Oklahoma City Thunder.

Il ventisettenne play tedesco darebbe maggiore dinamicità all’azione vista la sua grande velocità. Oltre a ciò le sue ottime doti di passatore permetterebbero ai giallo viola di trovare soluzioni differenti un fase offensiva.

Ottima anche la vena realizzativa del tedesco, dal 2018 con gli Oklahoma City Thunder, ha messo a segno ben 1124 punti in 79 gare il che a conti vuol dire una media di 14 punti a partita.

Una altra curiosità sul giocatore tedesco? è stato più volte paragonato a Rajon Rondo che guarda caso è una delle stelle della squadra Los Angelina. Possibile staffetta tra i due?

Tornando a Green il sostituto sarebbe già stato scelto, secondo quanto riportato da Mark Stein del New York Times si tratterebbe  di Wesley Matthews, che può decidere se esercitare la player option e restare con i Milwaukee Bucks o se rifiutare restando sul mercato dei free agent.

Questo scelta potrebbe voler dire una sola cosa: l’addio all’idea Derrick Rose in gialloviola!