fbpx
Home NBA Kawhi Leonard su Kobe Bryant: “Surreale, sembra di stare in un film. Condividevo lo stesso pilota”

Kawhi Leonard su Kobe Bryant: “Surreale, sembra di stare in un film. Condividevo lo stesso pilota”

0

Risultati immagini per kawhi leonard kobe bryant

In merito alle cause dell’incidente che ha portato alla morte di Kobe Bryant, di sua figlia Gianna Maria-Onore e altre sette persone, si è parlato molto. Un guasto meccanico, le cattive condizioni dell’elicottero, o forse la troppa nebbia che ha tratto in inganno il pilota. L’uomo, Ara Zobayan, è stato criticato per aver deciso ugualmente di volare in condizioni difficili. Eppure c’è chi spezza una lancia in suo favore

La Star dei Los Angeles Clippers, Kawhi Leonard, di solito è poco avvezzo alle dichiarazioni pubbliche (tanto da non avere nessun profilo social) ma ha svelato di aver volato in passato con lo stesso pilota. Ecco il commento dell’MVP delle NBA Finals 2014 e 2019:

“Ho volato molto con lui. Un uomo eccezionale, super gentile, era uno dei loro migliori piloti. Tutto quello che è successo è ancora surreale per me … era davvero un brav’uomo”.

Poi, ecco le sue parole sulla scomparsa di Bryant.

“Trovo difficile riassumere in una sola frase tutte le conversazioni che ho avuto con Kobe. Ho parlato con lui lo scorso anno prima dell’inizio della stagione e subito dopo aver vinto il titolo. Ogni giorno è un giorno triste. Non sembra reale: sembra di essere dentro un film, o qualcosa del genere, e il tuo unico desiderio è quello di svegliarti. Quindi è tutto surreale per me, non ho ancora metabolizzato”

Infine la stella dei Clippers ha voluto commentare la grande affluenza di tifosi di Bryant che, in questi giorni, hanno voluto rendere omaggio al campione davanti allo Staples Center:

“Sto vicino allo Staples e vedo tutta questa gente che si raduna lì davanti. Vedono persone che camminano con l’abbigliamento che indossava Kobe: scarpe, maglie, magliette con il suo numero, tutto ciò che gli apparteneva. Vedere migliaia di candele, fiori e persone che si riuniscono lì a pregare è qualcosa di pazzesco”