I Nuggets di Gallo giocheranno a Londra il 12 gennaio

L’NBA, insieme con la Anschutz Entertainment Group (AEG), ha annunciato nel tardo pomeriggio che Denver Nuggets e Indiana Pacers saranno le due compagini protagoniste dell’NBA Global Games di Londra in programma giovedì 12 gennaio all’O2 Arena, nella capitale britannica.

Si tratta di una grande notizia per gli appasionati di basket italiani, che potranno così vedere Danilo Gallinari e la sua squadra giocare una vera sfida NBA in Europa. La stella di Denver si è infatti dichiarato “molto contento. Sarà un vero onore e una grandissima esperienza rappresentare tanto i Nuggets come l’NBA come parte dell’evento Global Games. La nostra squadra al gran completo e la società non vedono l’ora di poter disputare quest’incontro davanti ai nostri fan di tutta Europa”. 

L’incontro, che vedrà i Denver Nuggets come squadra ospitante, sarà una partita di regular-season, che verrà trasmessa in diretta dalle emittenti europee che hanno i diritti dell’NBA. I biglietti verranno messi in vendita a inizio della stagione 2016-17.

Anche la stella dei Pacers Paul George non ha nascosto la sua soddisfazione: “Sono entusiasta e ringrazio l’NBA per quest’opportunità di avvicinarci ai nostri tifosi a Londra. Si tratta di un palcoscenico importante per la squadra e per il club. Sarà una grande esperienzia per noi e per il pubblico”.

© BasketItaly.it – Riproduzione Riservata

12 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *