Home NBA Gallinari trascina OKC alla prima vittoria stagionale!

Gallinari trascina OKC alla prima vittoria stagionale!

0

Nella serata italiana è arrivata la prima vittoria stagionale per Danilo Gallinari ed i suoi Oklahoma City Thunder, che alla Chesapeake Energy Arena di OKC dominano sui Golden State Warriors, imponendosi col risultato finale di 120-92.
Ottima prestazione di tutti i Thunder, che prendono la leadership della partita dal primo possesso e la mantengono fino al termine, ampliando il proprio vantaggio di quarto in quarto.
Grande protagonista in casa OKC l’azzurro Danilo Gallinari che chiude con 21 punti ed un rimbalzo in 21 minuti di gioco, restando seduto per tutto l’ultimo quarto a partita già decisa. Ed è stato proprio il Gallo a indirizzare fin dall’inizio l’incontro sui binari dei Thunder, segnando gli otto punti iniziali della sua squadra con due tiri liberi e due triple, dimostrando di avere la mano particolarmente calda. Nel secondo quarto è addirittura autore di una bellissima stoppata, che finisce di diritto tra gli highlights del match. Terzo quarto ancora da primo violino offensivo per Gallinari, che chiude definitivamente l’incontro con due triple consecutive e si regala così la possibilità di assistere dalla panchina agli ultimi 12 minuti di gioco. Minuti di riposo che valgono oro poiché domani notte OKC tornerà nuovamente in campo, per fare visita agli Houston Rockets degli ex Russell Westbrook e James Harden.