fbpx
Home NBA Denver vince ma il Gallo non brilla

Denver vince ma il Gallo non brilla

0

Nella notte appena trascorsa Denver raccoglie la terza vittoria stagionale e lo fa ai danni di Utah che invece inanella la quarta sconfitta. Dopo un primo quarto equilibrato (27-26 per Utah), i Nuggets scavano il solco decisivo nella seconda frazione (27-11) e gestiscono senza grossi patemi fino al 104 a 84 finale.

Per gli uomini di coach Karl il migliore è Brewer che, uscendo dalla panchina, scrive 20 punti (5/8 da tre) in 20 minuti. Sugli scudi anche Faried (18 punti + 10 rimbalzi), Koufos (15+10) e Iguodala (15). Male invece Gallinari che segna solo 5 punti (più 6 rimbalzi e 4 assists) tirando con percentuali orrende (2/9 da due e 0/2 da tre). A Utah non sono bastati i 15 di Hayward, i 13 di Foye e Kanter, gli 11 di Millslap e i 10 di Favors.

Notizia della notte è infine l’allontanamento dai Lakers di coach Brown. Fatali sono state le 8 sconfitte su 8 partite in preseason e lo score di inizio campionato che dice 1-4. L’obiettivo della franchigia gialloviola è ora quello di convincere Phil Jackson a ritornare in panchina. Le alternative rispondono ai nomi di Jerry Sloan, ex Jazz, e Mike D’Antoni il quale può vantare le “sponsorizzazioni” di gente come Nash e Bryant.

© BasketItaly.it – Riproduzione riservata