35 anni da recordman. Buon compleanno Kobe!

35 anni e non sentirli. Questo è il leitmotiv del giorno per Kobe Bryant, che sta ricevendo e riceverà nelle prossime ore gli auguri di buon compleanno da ogni parte del mondo. Uno come lui d’altronde non può passare mai inosservato, e siamo sicuri che tutti i messaggi arrivati a destinazione non faranno altro che aumentare la voglia e la carica per stabilire un nuovo recupero record dall’infortunio al tendine d’achille occorsogli lo scorso 12 Aprile.

Numerosi furono i detrattori che in quei giorni uscirono allo scoperto dopo tanti anni di silenzi sentenziando un suo ritiro dal basket giocato, in quanto “a quell’età” non si poteva recuperare da un infortunio così grave. Ebbene a soli 6 mesi e mezzo, il prossimo 29 Ottobre Kobe potrebbe già calcare di nuovo il parquet dello Staples Center nell’opening night che apre la nuova regular season NBA contro i cugini dei Los Angeles Clippers. Roba da extraterrestri, roba da Kobe Bryant. 

Tutta la redazione di Basketitaly manda i più sinceri auguri di buon compleanno ad uno dei più grandi campioni che siano mai esistiti. Siamo certi che grazie alla sua determinazione e tenacia unica, tornerà quello di sempre se non più forte di prima. Buon compleanno Kobe, a presto!

 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *