fbpx

VIDEO | Derrick Rose is back? “Chi ha dubbi su di me, si dovrà rimangiare le parole”

Il Team USA è impegnato dalla giornata di ieri nel training camp di apertura che porterà successivamente alla preparazione finale in vista del mondiale in Spagna in programma dal 30 Agosto al 15 Settembre. L’uomo più atteso probabilmente è Derrick Rose, alle prese con i postumi di vari infortuni che si porta dietro da due anni orsono. 

Osservando un video pubblicato dalla NBA sul proprio profilo ufficiale Instagram, i fan del n.1 di Chicago possono esultare: Rose infatti sembra recuperare smalto e forma, penetrando e schiacciando a canestro in allenamento. Alla presentazione delle nuove scarpe Adidas, il giocatore ha rilasciato una breve dichiarazione in cui sprigiona ottimismo per il suo recupero al 100%: “Ho ancora tanti obiettivi. Vedo molta gente che ha dubbi su di me, ma sarà divertente quando dovranno rimangiarsi le parole.”

Nel frattempo coach Mike Krzyzewski ha risposto ad alcune domande rivoltegli dai tifosi tramite Yahoo Sports, e riguardo alla condizione fisica di Rose ha risposto così: “E’ ovvio che lui non giochi da diverso tempo ma non ci saranno assolutamente limitazioni di minutaggio. Nei prossimi giorni lo vedremo lavorare, come vedremo anche gli altri. Ci sarà da visionare tutti e capire come stanno.”

15 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *