fbpx

Il saluto di Brian Sacchetti all’Italbasket: “Fiero e orgoglioso di aver indossato la canotta azzurra”

L'immagine può contenere: 1 persona, sta praticando uno sport e spazio all'aperto

Brian Sacchetti, ultimo taglio dell’Italbasket insieme a Giampaolo Ricci, ha salutato il gruppo Azzurro con un lungo messaggio sulla sua pagina di Instagram.

“Qualche ora per metabolizzare, per riflettere e rievocare momenti che rimaranno per sempre indelebili. 
È un viaggio di ritorno che sembra quasi interminabile, un’occhiaia in più e molti pensieri per la testa. 
Si, quest’esperienza purtroppo è terminata.
Sono stati 40 giorni in cui non rimpiango nulla, giorni che ho vissuto al massimo, giorni in cui ho dato sempre il 100% per onorare questa maglia … Si, perché è stato un onore poter rappresentare l’Italia. 
Non posso che essere fiero ed orgoglioso di aver indossato la canotta azzurra durante la preparazione ad un evento così importante come la FIBAWC e di aver potuto dare il mio contributo. 
Adesso I ragazzi hanno bisogno di tutti noi per andare il più avanti possibile.
Quando si veste questa maglia si unisce tutto un popolo, tutta l’Italia deve sostenere questa squadra e motivarli sino alla fine.

Infine vorrei ringraziare tutto lo staff dell’Italbasket per avermi permesso tutto questo ma soprattutto un GRAZIE speciale va ai miei “compagni di viaggio” a cui posso solamente dire di dare il massimo in ogni istante, di aiutarvi l’un l’altro e di lottare SEMPRE fino in fondo… siete forti, siete grandi giocatori e UNITI lo siete ancora di più. 
Forza ragazzi! 
FORZA AZZURRI!!!”

View this post on Instagram

Qualche ora per metabolizzare, per riflettere e rievocare momenti che rimaranno per sempre indelebili. È un viaggio di ritorno che sembra quasi interminabile, un'occhiaia in più e molti pensieri per la testa. Si, quest’esperienza purtroppo è terminata. Sono stati 40 giorni in cui non rimpiango nulla, giorni che ho vissuto al massimo, giorni in cui ho dato sempre il 100% per onorare questa maglia … Si, perché è stato un onore poter rappresentare l’Italia. Non posso che essere fiero ed orgoglioso di aver indossato la canotta azzurra durante la preparazione ad un evento così importante come la @fibawc e di aver potuto dare il mio contributo. Adesso I ragazzi hanno bisogno di tutti noi per andare il più avanti possibile. Quando si veste questa maglia si unisce tutto un popolo, tutta l'Italia deve sostenere questa squadra e motivarli sino alla fine. Infine vorrei ringraziare tutto lo staff dell' @italbasket per avermi permesso tutto questo ma soprattutto un GRAZIE speciale va ai miei "compagni di viaggio" a cui posso solamente dire di dare il massimo in ogni istante, di aiutarvi l'un l'altro e di lottare SEMPRE fino in fondo… siete forti, siete grandi giocatori e UNITI lo siete ancora di più. Forza ragazzi! FORZA AZZURRI!!! 🏀🇮🇹 #xiexie #fibawc #nothingbutazzurri

A post shared by Brian Sacchetti (@brian_14_sacchetti) on