Home Italy in Europe Italy in Europe: Vittoria in rimonta per il CSKA di Daniel Hackett col Lokomotiv
Daniel Hackett - BasketATodoRitmo per BasketItaly Italy in Europe: Vittoria in rimonta per il CSKA di Daniel Hackett col Lokomotiv

Italy in Europe: Vittoria in rimonta per il CSKA di Daniel Hackett col Lokomotiv

0

Il CSKA di Daniel Hackett ha conquistato una bella e importante vittoria nel campionato di VTB League, battendo in trasferta per 71-77 il Lokomotiv Kuban nella partita valevole per la 19ª giornata di campionato.

In quel di Krasnodar i locali, una delle sorprese negative dell’anno in 7DAYS EuroCup, sono partiti forte, chiudendo il primo quarto sul 19-13 e mantenendo il vantaggio fino al minuto 35, quando i ragazzi di Dimitris Itoudis hanno culminato la rimonta dopo un lungo inseguimento.

Intensità e concentrazione sono stati fondamentali da parte del CSKA, che ha trovato in Mike James (16 punti) il top-scorer e in Kyle Hines (11 punti e 8 rimbalzi), l’MVP della sfida. Daniel Hackett è stato ancora una volta autore di una bella prova, risultando fondamentale per i suoi: 11 punti, 7 rimbalzi (di cui 4 offensivi), 5 assist e 6 falli ricevuti in 29 minuti per l’azzurro. Da parte del Lokomotiv, da segnalare i 17 punti a testa per Mantas Kalnietis e Will Cummings.

Con questo risultato il CSKA, con un record di 15-4, resta secondo dietro al (quasi) infallibile Khimki, primo con 18-1. Il Lokomotiv Kuban resta staccato al terzo posto, con 13-6.

La prossima partita del CSKA di Daniel Hackett sarà in programma giovedì 12 marzo alle 18.00 contro l’Alba Berlino in Turkish Airlines Euroleague.

[Immagine di copertina: Credit: BasketATodoRitmo per BasketItaly]