Home Italy in Europe Italy in Europe: Buona la seconda per il Bayern, Diego Flaccadori ne fa 7
Bayern Diego Flaccadori

Italy in Europe: Buona la seconda per il Bayern, Diego Flaccadori ne fa 7

0

Il Bayern Monaco di Diego Flaccadori, dopo la falsa partenza di sabato scorso, ha raccolto la prima vittoria nella fase finale della Bundesliga che si sta giocando proprio all’Audi Dome della cittadina bavarese. La compagine allenata da Oliver Kostic si è imposta per 79-110 al Crailsheim Merlins. 

Due perni della squadra come Mathias Lessort e Maodo Lô, apparsi appannati nella prima sfida, sono stati i grandi protagonisti del successo della partita di lunedì pomeriggio. 20 punti e 9 rimbalzi per il centro francese e 17 punti per il playmaker della nazionale tedesca.

A segno anche Diego Flaccadori, autore di 7 punti in otto minuti in campo.

Il Bayern ha dominato da inizio a fine, non lasciando scampo al rivale, e torna a candidarsi come uno degli aspiranti al titolo, tra i quali c’è anche l’Alba Berlino, l’altra squadra di Eurolega, che nella giornata di domenica si era imposto per 72-81 in rimonta al Frankfurt Skyliners.

Prossima sfida in programma per il Bayern venerdì 12 alle 16.30 contro il Göttingen. Nei due gironi da cinque squadre ciascuno, le prime quattro classificate accederanno ai quarti di finale.