Home Italy in Europe Italy in Europe – Turkey: L’Efes pareggia la serie col Fenerbahçe, Datome a riposo

Italy in Europe – Turkey: L’Efes pareggia la serie col Fenerbahçe, Datome a riposo

0

Il Fenerbahçe di Zeljko Obradović è uscito sconfitto per 91-70 contro l’Anadolu Efes in Gara 2 delle finali Playoff del campionato di Turchia. La serie si porta così sull’1-1 e martedì alle 19.00 (ora italiana) le due squadre si ritroveranno di fronte, questa volta nell’Ülker Arena, sulla sponda asiatica del Bosforo.

Gigi Datome non ha giocato oggi, è stato mantenuto a riposo da Obradovic. La partita era iniziata con ritmi elevati e rapide transizioni da una parte e dall’altra, con il Fenerbahçe che sembrava avere comunque sotto controllo la situazione. 

Un parziale di 11-1 in apertura del terzo quarto con un gran Heurtel è stato decisivo e ha proiettato i padroni di casa verso la vittoria che pareggia l’eliminatoria.

Anadolu Efes (91): Thomas Heurtel (17 punti, 6 assist, 4 rimbalzi), Jayson Granger (17 punti), Cedi Osman (16 punti), Alexander Tyus (7 punti, 7 rimbalzi), Dario Sarić (6 punti, 8 rimbalzi).

Fenerbahçe Ülker (70): Ekpe Udoh (14 punti, 12 rimbalzi), Pero Antić (14 punti), Jan Vesely (11 punti, 7 rimbalzi), Bobby Dixon (10 punti, 3 assist).

Foto: BSL

© BasketItaly.it – Riproduzione riservata