Home Italy in Europe Italy in Europe: Il CSKA torna alla vittoria in VTB League, bene Daniel Hackett
Daniel Hackett - Carlos Calvillo per BasketItaly Italy in Europe: Il CSKA torna alla vittoria in VTB League, bene Daniel Hackett

Italy in Europe: Il CSKA torna alla vittoria in VTB League, bene Daniel Hackett

0

Dopo la pessima settimana europea, con due sconfitte nel giro di due giorni, il CSKA di Daniel Hackett riassapora la vittoria in VTB League, imponendosi per 72-95 sul parquet dell’Astana. I russi, grazie alla vittoria racconta nella loro visita in Kazakistan, mantengono il secondo posto in classifica, con un bilancio di 13-4, dietro al Khimki, sempre primo con 16-1.

L’MVP indiscusso tra i ragazzi di Dimitris Itoudis è stato Mike James, autore di 27 punti e 5 assist (30 di valutazione), seguito dall’ex NBA Kostas Koufos, che ha messo a referto 18 punti e 6 rimbalzi (23 di valutazione). Daniel Hackett, dopo la serata negativa ad Atene, si è ripreso bene, con 12 punti (2/3 dal campo e 7/8 ai liberi), 3 recuperi e 7 falli subiti in 21 minuti in campo. 14 di valutazione per lui.

Niente stop per le coppe nazionali nella Superlega sovietica: il CSKA approfitterà della settimana di pausa dalla Turkish Airlines Euroleague per tornare in campo in campionato giovedì, quando affronterà gli estoni del Kalev, attualmente settimi in classifica.

[Immagine di copertina: Credit – Carlos Calvillo per BasketItaly]