fbpx
Home Europa Campionati Esteri #CopaACB – Achille Polonara: “Abbiamo molta voglia di giocare questa Coppa”
Achille Polonara - ACB Photo #CopaACB – Achille Polonara: “Abbiamo molta voglia di giocare questa Coppa”

#CopaACB – Achille Polonara: “Abbiamo molta voglia di giocare questa Coppa”

0

Achille Polonara si appresta a fare il suo esordio in Copa del Rey. L’anno scorso, infatti, il suo Baskonia non si era qualificato per il torneo, mentre oggi alle 18.30 gli uomini di Dusko Ivanovic affronteranno il Joventut Badalona, una delle sensazioni in 7DAYS EuroCup, nella terza sfida dei quarti di finale. Real Madrid e Lenovo Tenerife sono già in semifinale; oggi le altre due sfide dei quarti.

“È una Coppa speciale. Senza pubblico, ma siamo qui per disputare una buona Coppa e per vincere;” – ha dichiarato l’azzurro alla stampa in mattinata – “abbiamo molta voglia di giocare questa Coppa, perché l’anno scorso non c’eravamo, quindi siamo qui per cercare di vincere oggi. Siamo molto concentrati sulla sfida di oggi, perché sarà una partita molto difficile”.

“Credo che stiamo attraversando un ottimo momento di forma,” – ha continuato Achille Polonara – “abbiamo vinto quattro partite consecutive, stiamo lavorando bene e abbiamo preparato la partita nel miglior modo possibile. Sono molto contento qua al Baskonia, e se ci fosse la possibilità di vincere un altro titolo, sarebbe fantastico. Senza pubblico non sarà la stessa cosa, ma per noi l’importante è giocare. I nostri tifosi ci appoggiano da casa, e non vedo l’ora di rivederli al palazzetto”.