Spagna – Real, Barcellona e Vitoria minacciano di boicottare il campionato
|Se l’attuale situazione nel nostro panorama cestistico nazionale non è delle migliori, volgendo un attimo lo sguardo altrove, ci si può accorgere di come lo scenario non sia così roseo. In Spagna infatti è in atto una polveriera, fomentata dalle big del campionato. Il Real Madrid, il Barcellona e il Vitoria, squadre con la licenza A in Eurolega, hanno infatti minacciato di lasciare la lega spagnola nel caso in cui i team partecipanti alla Lega ACB non scendano dalle attuali 18 squadre a 16 o 14.
La risposta dei vertici per il momento non è stata positiva, dando inizio a un vero e proprio braccio di ferro. L’impressione è che sia solo l’inizio di una discussione che potrebbe oltrevalicare i confini spagnoli.
4 Comments
Por lo tanto, las drogas que inhiben la acción de la PDE5 aumentan el tiempo de permanencia del óxido nítrico y, consecuentemente, facilitan la erección. Pueden igualmente producirse por heridas o diabetes.
Muchos hombres experimentarán problemas de erección al menos una vez en su vida. Adoro esta cancion, es muy buena, me da mucha risa la manera pervertida en la que hablan al comienzo.
PDE-5 inhibitors are only available on prescription. Buy cialis online
Las señales nerviosas que el cerebro le envía al pene estimulan la relajación de los músculos.