Fiba Cup: Varese magnifica, sconfigge Chalon e raggiunge la finale.

cavaliero, chris wright, VARESE

La Openjobmetis Varese è in finale di Fiba Europe Cup. Battuti nella prima semifinale i padroni di casa francesi dell’Elan Chalon 91-82. Ottima prova al tiro per la squadra di coach Moretti che chiudono con il 59% dal campo (11/23 da 3). Varese ha dimostrato di essere la squadra più compatta in campo, giocando una partita di grande qualità contro gli avversari transalpini. In una partita con tanti break a favore sia di una squadra che dell’altra, a essere decisivo è stato il parziale inflitto tra terzo e l’ultimo periodo dallla squadra varesina che ha così deciso il match.
Ora in corso il match tra i russi del Bc Enisey e i tedeschi del Francoforte Skyliners per scoprire l’avversario di domenica.
 
Elan Chalon – Openjobmetis Pallacanestro Varese 82-91 (25-31; 53-48; 64-70)
 
Chalon: Kalinoski 11, Hazell 19, Michineau 7, Bouteille, Gradit n.e., Lessort 7, Evtimov 2, Abdoulaye Ndoye n.e., Roberson 12, Assane Ndoye n.e., Booker 16, Brownlee 8
 
Varese: Davies 17, Wayns 17, Varanauskas n.e., Testa n.e., Cavaliero 8, Wright 12, Campani 15, Kangur 3, Rossi n.e., Ferrero 2, Pietrini n.e. Kuksiks 17.
 
© BasketItaly.it – Riproduzione riservata 

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *