Home Coppe Europee FIBA Champions League San Pablo Burgos risponde a Sassari: “Non sono i club a decidere sulle porte chiuse”

San Pablo Burgos risponde a Sassari: “Non sono i club a decidere sulle porte chiuse”

0

L'immagine può contenere: il seguente testo "SAN PABLO BURGOS C.B.MIRAFLORES"

Dopo le dichiarazioni della Dinamo Sassari, ecco la nota del club spagnolo San Pablo Burgos.

Sul comunicato della Dinamo Sassari che chiede di giocare la partita di Basketball Champions League domani a porte chiuse, il San Pablo Burgos chiarisce che oggi esiste una normalità assoluta affinché l’incontro si terrà martedì con la presenza di pubblico al palazzo . D’altra parte, va ricordato che la responsabilità ultima nel determinare se la partita si debba giocate a porte chiuse non corrisponde ai club coinvolti.

In ogni caso, da San Pablo Burgos crediamo che questo secondo round del Round16 possa essere sviluppato con i fan presenti nella struttura del palasport senza alcun inconveniente, come è accaduto nella gara che si è svolta sull’isola della Sardegna la scorsa settimana, o nello stesso palazzo di Burgos due giorni fa nella Liga Endesa.

NOTA INFORMATIVA | San Pablo Burgos-Dinamo Sassarihttps://www.sanpabloburgos.com/nota-informativa-san-pablo-burgos-dinamo-sassari/

Pubblicato da Club Baloncesto San Pablo Burgos su Lunedì 9 marzo 2020