Home Coppe Europee EuroLeague “We’re Back Preseason Tour”: l’Olimpia Milano a Kaunas il 12 e 13 settembre
“We’re Back Preseason Tour”: l’Olimpia Milano a Kaunas il 12 e 13 settembre

“We’re Back Preseason Tour”: l’Olimpia Milano a Kaunas il 12 e 13 settembre

0

L’Olimpia Milano anticiperà l’inizio della prossima EuroLeague partecipando al Torneo di Kaunas il prossimo 12 e 13 settembre. L’EuroLeague ha annunciato oggi l’organizzazione del “WE’RE BACK PRESEASON TOUR”. L’Olimpia sarà impegnata nel primo dei due quadrangolari alla Zalgirio Arena assieme a Panathinaikos Atene, Anadolu Efes Istanbul e Zalgiris Kaunas. Il 15 e 16 settembre a Valencia saranno di scena Bayern Monaco, Olympiacos Pireo, ASVEL Villeurbanne e Valencia Basket.

“Sappiamo quanto i nostri tifosi hanno sofferto la mancanza del basket di EuroLeague. Posso assicurare che anche a noi sono mancati loro”, ha dichiarato il Presidente e CEO di EuroLeague, Jordi Bertomeu.

L’Olimpia si trasferirà a Kaunas dopo aver completato la fase eliminatoria della Supercoppa, per misurarsi contro la squadra finalista della competizione nel 2019 e leader della classifica nella stagione 2019/20 prima dell’interruzione (l’Efes) e due formazioni con le quali stava lottando per un posto nei playoff dell’edizione più recente di EuroLeague.

Ufficio Stampa Olimpia Milano