Home Coppe Europee EuroLeague Turkish Airlines EuroLeague: stilato il calendario per la stagione 2020/2021
MILAN, ITALY - MARCH 03: (FREE FOR EDITORIAL USE) In this handout image provided by Euroleague Basketball, Mediolanum Forum before 2019/2020 Turkish Airlines EuroLeague Regular Season Round 27 match between AX Armani Exchange Milan and Real Madrid at Mediolanum Forum on March 03, 2020 in Milan, Italy (Photo by Handout/Euroleague Basketball via Getty Images) Turkish Airlines EuroLeague: stilato il calendario per la stagione 2020/2021

Turkish Airlines EuroLeague: stilato il calendario per la stagione 2020/2021

0

Tutto pronto si comincia! Nella giornata di ieri è stato pubblicato il calendario per la prossima Turkish Airlines EuroLeague.

La competizione inizierà il 1 Ottobre, ad aprire le danze saranno Efes e Zenit San Pietroburgo.

Per quanto riguarda Milano, che con il mercato sta cercando di dare un’impronta più europea alla squadra, il suo esordio è previsto per venerdì 2 ottobre in trasferta contro il Bayern Monaco di Diego Flaccadori.

Nella prima turnata anche il big match tra Barcellona e Cska Mosca, due formazioni di primissima fascia protagoniste di una gara che negli ultimi anni ha sempre regalato grandi emozioni e giocate di altissimo livello.

La stagione regolare si concluderà il 9 di aprile al termine della quale le otto migliori classificate accederanno ai playoff, disputati con serie al meglio delle cinque gare dalle quali usciranno le partecipanti alla Final Four.