fbpx

Repesa: “Non possiamo permetterci certi errori la prossima volta. Vittoria che mi rende orgoglioso”

jasmin-repesa-milano-2016-10-09

Le Parole di Jasmin Repesa in conferenza stampa post partita “Abbiamo visto una partita molto interessante soprattutto per “merito” nostro. Abbiamo vinto ma dobbiamo imparare la lezione e non possiamo più permetterci un calo di energie come quello visto nel finale. Dobbiamo giocare con passaggi senza palleggi con buone spaziature nelle situazioni di pressing e abbiamo rischiato facendo brutti errori. Sono molto orgoglioso della vittoria e voglio fare i complimenti alla mia squadra perchè ognuno ha dato il suo nonostante abbiamo giocatori ancora indietro di condizione. Nelle prossime settimane non ci sarà tanto tempo per gli allenamenti e dovremo recuperare in fretta.
Sono felice per i 29 assist significa che giochiamo di squadra mentre dobbiamo difendere meglio il pick and roll centrale ma va anche detto che il Maccabi ha giocatori come Goudelock che sono di livello straordinario, lui può segnare sempre.
Hickman conta tantissimo per noi sa cosa vogliono dire queste partite e anche se non al meglio della condizione ci ha dato grande sicurezza
Raduljica è molto indietro di condizione e questo facilita i nostri avversari ma Macvan ha difeso molto bene la nostra area e sono molto soddisfatto.
Pascolo quando giocava in A2 tutti dicevano “povero non riesce” stessa cosa con l’eurolega eppure guardatelo. Ha una voglia strepitosa e si vede, si allena molto bene è il nostro “polpo” con quelle braccia, capisce il gioco molto bene e gioca senza palla in maniera straordinaria.
Per adesso non prendiamo un secondo centro, diventiamo troppi.”

8 Comments

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *