Repesa: “Mi dispiace per il nostro pubblico, non siamo stati concentrati”

jasmin-repesa-milano-2016-10-13

Le parole di Jasmin Repesa nel post partita: “C’è solo una parola: dispiacere. Dispiacere per il pubblico prima di tutto. Ci abbiamo provato nell’ultimo quarto arrivando a -2 ma abbiamo avuto poca concentrazione concedendo tiri a un grande tiratore come Carroll. Una volta che sei sotto in doppia cifra non è facile ribaltarla soprattutto se hai poca concentrazione e concedi troppi rimbalzi e contropiedi.
Se vogliamo pensare in grande dobbiamo fare tutto per vincere e mai accontentarci. Il 2-2 non ci accontenta noi vogliamo vincerle.
Il doppio impegno ci ha molto scaricato mentalmente e le gambe di conseguenza. Non è facile affrontare partite come queste e in difesa lo abbiamo pagato molto.
Raduljica è stato molto in panchina perchè volevo cavalcare il quintetto che girava meglio, più aggressivo. Il motivo è solo questo non perchè non meritava.
Al nostro popolo e anche a voi giornalisti chiedo di trattare Gentile come gli altri giocatori. Basta dire Gentile qui Gentile la, va trattato come tutti”

One Comment

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *