Home Europa Campionati Esteri Olympiacos: rinnovo annuale per “Kill Bill” Vassilis Spanoulis
Olympiacos: rinnovo annuale per “Kill Bill” Vassilis Spanoulis

Olympiacos: rinnovo annuale per “Kill Bill” Vassilis Spanoulis

0

Vassilis Spanoulis ha rinnovato ufficialmente con l’Olympiacos.

La leggenda greca 37enne (ne compirà 38 il 7 Agosto) giocherà quindi un’altra stagione con il team biancorosso del Pireo, la sua 11ma, dove ha vinto finora 3 campionati, 1 coppa nazionale e per due volte l’EuroLeague.

“Sono già passati dieci anni ma mi sento come se fosse solo ieri! Dieci anni pieni di ricordi meravigliosi, grandi gioie, grandi momenti, ma anche dolori. Abbiamo raggiunto grandi risultati in questo decennio con Olympiacos e abbiamo vissuto momenti che rimarranno indelebilmente incisi nella memoria di ogni tifoso dell’ Olympiacos!”.

“Ringrazio i presidenti dal profondo del mio cuore per la loro fiducia in me. In tutti questi anni abbiamo costruito un ottimo rapporto e la nostra chimica è unica! C’è rispetto e apprezzamento reciproci. Questo è un grande onore per me e li ringrazio. Ringrazio anche i miei compagni di squadra, l’allenatore, tutti coloro che lavorano nella squadra e, naturalmente, i nostri tifosi per l’amore e la fiducia che mi mostrano. Sono orgoglioso e felice di appartenere alla famiglia Olympiacos e non vedo l’ora che arrivi il nuovo anno. Voglio aiutare il team a raggiungere i suoi obiettivi che, come sempre, sono alti e possiamo tornare al successo”.