Home Coppe Europee EuroLeague Olimpia Milano, mercato caldo accanto ai nomi di Delaney e Moretti
Olimpia Milano, mercato caldo accanto ai nomi di Delaney e Moretti

Olimpia Milano, mercato caldo accanto ai nomi di Delaney e Moretti

0

Ettore Messina

In attesa di capire cosa ne sarà della stagione di Euroleague, si muove il mercato dell’Olimpia Milano di Ettore Messina.

Come riportato da Sportando e da Alessandro Maggi, si fa forte l’ipotesi Malcolm Delaney, il quale si è recentemente svincolato dal Barcellona. Giocatore dal talento sublime e dal carattere fiammante, che ricorda molto Mike James, ma Milano sarebbe decisa ad assicurarsi le sue prestazione per affiancare al Chacho Rodriguez un realizzatore di livello assoluto.

L’altro nome importante è quello di Davide Moretti, che andrebbe ad arricchire il pacchetto italiani di Milano. Sempre secondo Sportando la società biancorossa avrebbe offerto un ricco triennale (2+1) al giovane talento attualmente in Ncaa con la maglia di Texas Tech. La pandemia da Covid19 ha fatto saltare i piani di Moretti, che desiderava confrontarsi con i workout Nba, ed è quindi fortemente tentato dall’ultimo anno di College per riportare la sua squadra al torneo Ncaa, dove ha già disputato una splendida final 4 perdendo in finale.

Sono forti anche le voci che riguardano Luigi Datome (come sostanzialmente ogni estate) e Derrick Williams, già cercato da Messina un anno fa, ma la situazione Fenerbahce è in costante evoluzione e strettamente legata al destino di Obradovic.

L’Euroleague non è ancora chiusa ma Milano ha già chiaramente dei piani per la prossima stagione. In attesa di scoprire il destino di Arturas Gudaitis…