Home Coppe Europee EuroLeague Euroleague – Problema per l’Olimpia Milano: sciopero generale in Grecia prima del ritorno in Italia
Euroleague – Problema per l’Olimpia Milano: sciopero generale in Grecia prima del ritorno in Italia

Euroleague – Problema per l’Olimpia Milano: sciopero generale in Grecia prima del ritorno in Italia

0

Sarà sciopero generale in Grecia il 15 ottobre, all’indomani della sfida di EuroLeague tra Olympiacos e Olimpia Milano. Un potenziale problema anche per la squadra di Ettore Messina.

Infatti, la prima settimana del doppio impegno per la stagione 2020-21 della Turkish Airlines EuroLeague, già martellata dalla diffusione del Coronavirus, affronta anche problemi di viaggio per l’Olimpia Milano e il Maccabi Tel Aviv in vista del loro viaggio in Grecia per affrontare l’ Olympiacos , mercoledì e venerdì , rispettivamente.

Uno sciopero nazionale in programma giovedì interesserà direttamente entrambe le squadre ospiti. L’Olimpia non potrà partire giovedì da Atene quindi dopo la mezzanotte, mentre il club israeliano non potrà arrivare lo stesso giorno.

È probabile che le parti coinvolte trovino soluzioni adeguate. La possibilità è che la partita del Maccabi sia spostata a sabato è tra gli eventuali esiti.

L’Olimpia Milano, invece, attesa per oggi al Pireo con un volo charter, dovrà invece comprendere come ripartire tenendo conto che il 15 ottobre gli aeroporti saranno chiusi.