Home Coppe Europee EuroLeague Ergin Ataman: “Bell’atmosfera i 5011 presenti nella Zalgirio Arena, ma non è equo per tutti”
Ergin Ataman: “Bell’atmosfera i 5011 presenti nella Zalgirio Arena, ma non è equo per tutti”

Ergin Ataman: “Bell’atmosfera i 5011 presenti nella Zalgirio Arena, ma non è equo per tutti”

0

Dopo la sconfitta del round 4 della Turkish Airlines EuroLeague Regular Season contro lo Zalgiris Kaunas per 89-73, Ergin Araman, allenatore dell’Anadolu Efes Istanbul, ha discusso l’atmosfera alla Zalgirio Arena con bel 5011 presenti che hanno riempito il palaport lituano e spinto lo Zalgiris alla vittoria.

“Giochiamo nella stessa competizione senza vantaggio del campo, senza tifosi, ma alcune squadre giocano con i tifosi”, ha detto, “Mi chiedo: ma se il nostro governo non ci permetterà di giocare in quella situazione, cosa sta succedendo? Voglio chiedere all’EuroLeague di questo. Mi lamento di nuovo di quanto sia stato ingiusto annullare la scorsa stagione e che questa non è una situazione giusta. Se giochiamo nella stessa competizione, dobbiamo giocare con la stessa situazione dei tifosi”.

“L’atmosfera è sempre buona qui. È stato emozionante per noi giocare in una tale atmosfera dopo sette mesi. Ma vedo molti dei miei colleghi lamentarsi di un ambiente ingiusto in EuroLeague quest’anno. Credo che anche questa fosse una situazione ingiusta “, ha aggiunto.

https://twitter.com/TheAlexMadrid/status/1316821697778126848