Home Coppe Europee Euroleague: Il CSKA assalta Belgrado con un gran Daniel Hackett e un superbo Mike James
Daniel Hackett (CSKA) - BasketATodoRitmo Euroleague: Il CSKA assalta Belgrado con un gran Daniel Hackett e un superbo Mike James

Euroleague: Il CSKA assalta Belgrado con un gran Daniel Hackett e un superbo Mike James

0

Bella e importante vittoria per il CSKA di Daniel Hackett in trasferta contro la Stella Rossa Belgrado nella partita valevole per la 25ª giornata di Turkish Airlines Euroleague. Gli uomini di Dimitris Itoudis si sono imposti per 81-86 al termine di una sfida intensa ed equilibrata, nella quale i padroni di casa hanno fatto di tutto per rimanere aggrappati all’incontro fino alla fine, ma un grande Mike James nella seconda parte ha fatto la differenza.

Le due squadre sono infatti andate all’intervallo sul 37-36, e l’ex playmaker dell’Olimpia Milano ha accumulato una valutazione negativa dopo 20 minuti di gioco. Al termine dell’incontro, Mike James ha fatto registrare 29 punti. Se il CSKA si è mantenuto in partita durante la prima parte di black-out della propria stella, lo deve anche e soprattutto a un’eccellente prestazione di Daniel Hackett, che ha messo a referto 19 punti (3/4 da due, 3/7 da tre), 3 rimbalzi, 1 assist e 2 rubate (19 di valutazione), in 26 minuti in campo.

Grazie a questa vittoria il CSKA si mantiene al quarto posto in classifica, con un bilancio di 17 vittorie e 8 sconfitte. La Stella Rossa, dal canto suo, si trova attualmente al 13º posto, ma praticamente solo a una vittoria da una zona Playoff ambita più che mai. La compagine russa si mantiene nell’ottima dinamica delle ultime settimane, con anche importanti vittorie in campionato. Giovedì prossimo appuntamento da non perdere nella capitale russa, con al sfida tra il CSKA e il Barça (giovedì 27 febbraio alle 18.00).

[Immagine di copertina: Credit – BasketATodoRitmo per BasketItaly]