Home Coppe Europee EuroCup Vincenzo Esposito: “Siamo mancati sul piano dell’energia, della fisicità e quindi della difesa”
Vincenzo Esposito: “Siamo mancati sul piano dell’energia, della fisicità e quindi della difesa”

Vincenzo Esposito: “Siamo mancati sul piano dell’energia, della fisicità e quindi della difesa”

0

Vincenzo Esposito, coach di Germani Brescia, commenta in sala stampa la sconfitta in 7 DAYS EuroCup contro il Mornar Bar per 95-76

«Prima di tutto complimenti al Mornar Bar per la vittoria. Hanno giocato un tipo di pallacanestro di altissimo livello europeo, mettendo aggressività e fisicità. Non siamo riusciti a reggere sotto quest’aspetto, reduci anche dalla partita combattuta contro Treviso e non abbiamo difeso nel modo corretto. Inoltre, abbiamo dovuto rinunciare a TJ Cline, che si è fatto male durante la gara. Non bene sul piano dell’energia, sul piano della fisicità e quindi sulla difesa. Penso che il problema principale di questa gara sia stato il nostro approccio nel primo quarto. Non so cosa si sia fatto Tj Cline, non sono un dottore. Non posso essere assolutamente felice della prova. Ora dobbiamo tornare in palestra e lavorare duramente in vista della sfida di domenica contro Trieste».